![]() |
Aggiungo: un altro le ha già consigliato di aumentare il fotoperiodo, ma lei non ha mai scritto di maturazione. io dovrei leggere di più forse, ma tu vai addirittura oltre...
E se non sei d'accordo sulle mie consderazioni, sinceramente, non mi cambia la vita. Magari ai pesci sì, però... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Temevo pure io la pl bicolor, visto che neon rosa 10000k non mi risultano, ma non ho effettivamente approfondito. Per l'acquario bisogna vedere se si tratta di un mtb nuovo o fuori produzione. |
Quote:
|
Cmq l'acquario è sicuramente in maturazione....
Leggi attentamente , è stato avviato dalla tipa il 26 dicembre.....#24 |
Per la maturazione hai ragione, rileggendomi tutto per ricontrollare mi ero saltato proprio la prima riga :-D
Comunque sono quasi biologo, non animalista. ;-) Certo che doveva essere bella grossa la macchina che ha stirato l'ippopotamo... :-D |
Quote:
Non so che macchina fosse, anche il conducente è rimasto illeso. Purtroppo l'animale ci ha lasciato le penne... |
Scusatemi per non essere stata chiara...il mio mtb ha l'impianto con un solo neon e Scusatemi se ho detto rosa ,ma nn me ne intendo pèrchè sono alla mia prima esperienza e sul neon c'è scritto pink...è stato avviato il 26 dicembre quindi si è in fase di maturazione...quindi il neon bicolor è buono??
|
Tranquilla no problem!
Il dubbio però resta, è una Pl oppure un neon? Puoi postare una foto? ------------------------------------------------------------------------ Oppure leggerci le sigle che sono sul neon? |
La foto del neon??xk la dicitura è qll che ho già scritto...
|
No cara , guarda bene sul neon ci devono essere delle sigle tipo 840 oppure 865 , cè scritto anche il wattaggio , dei numeri insomma , riesci a leggerli?
Mi leggi per favore tutto quello che cè scritto sul neon? Ancora una cosa , quanto è lungo il tubo quanto tutto l'acquario? È un tubo singolo oppure due tubi corti messi insieme? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |