![]() |
okok ! ma possibile che il betta puo stare nella vasca con questo medicinale per 10 giorni swnza cambiare l'acqua?
|
Dipende dal farmaco. Alcuni richiedono il trattamento in vasca
------------------------------------------------------------------------ Ah no mi confondo con l'ictio scusate ma ho due post simili che sto seguendo |
Io so che il dessamor non è leggerissimo ne x la flora ne x la fauna, premesso che il betta lo devi spostare. Per il resto segui le indicazioni se decidi di usarlo. E aeratore acceso 24 ore su 24.
Per i cambi quoto puntina. Se proprio non puoi, almeno ogni 10 giorni i cambi meglio farli Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
Quote:
ho iniziato ieri il trattMento in vasca separata! comunque purtroppo non ho l'areatore! trattandosi di un betta che comunque respira in superfice potrebbe andar bene lo stesso? |
Se non hai l'aereatore non fare il trattamento
Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
Quote:
ops ho gia iniziato ieri! che problemi puo portare? |
Il dessamor è abbastanza pesante, alcuni pesci non lo reggono. Non hai un filtrino piccolo inutilizzato solo da muovere l'acqua?
Sennò prendi un aereatore Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
eh nn ho noente per ora! doman mi attrezzo ! comunque al momento smuovo l'acqua ogni po
|
Il dessamor va usato in una vasca a parte anche se nel bugiardino scrivono di utilizzarlo in vasca...per quanto riguarda l'acqua ci sono dei giorni di digiuno durante il trattamento quindi gli inquinanti non si alzano a livelli eccessivi...
|
L'hai separato dall'acquario, giusto? Io dico di muovere l'acqua non tanto x gli inquinanti, ma per il medicinale, dato la cura dura diversi giorni, conviene metterlo l'aeratore
Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |