![]() |
Credo proprio che tu abbia ragione , dovrebbe passare in non più di una settimana , intanto applica i consigli già dato e tienici aggiornati !
|
problema risolto l'acqua si è schiarita da sola fino a una completa pulizia! il filtro avrà fatto il suo dovere con tutti i suoi materiali filtranti ben posizionati! ragazzi parlando della futura popolazione del mio oscar 50l, un amico mi ha dato una red cherry perchè gli si sono riprodotte e ho provato a buttarla dentro sguazza che è una bellezza nell'attesa che il filtro maturi ancora.. i valori non li conosco e il gamberetto è dentro da 3 giorni vivo e vegeto anzi non è per niente timido! il punto è se sopravvive sarebbe possibile metterne dentro altri 3 con il famigerato betta... tenendo conto che l'acquario lo ho #24predisposto apposta per lui..?
|
Per i valori e la temperatura , entrambi esigono misure simili , la convivenza non dovrebbe dare alcun problema , ricordati di creare molti nascondigli per le caridine .
------------------------------------------------------------------------ Compra al più presto test per l'acqua e assicurati che siano adatti alle tue esigenze |
Quote:
|
Direi proprio di si , continua a aggiornarci sugli sviluppi e continua così !
------------------------------------------------------------------------ A mio avviso ci sono abbastanza nascondigli |
Quote:
|
Se riesci aspetta la maturazione prima di inserire le Caridine che nonostante siano red cherry rimangono abbastanza delicate ...
|
Dipende solo dal betta, se ha un carattere aggressivo può anche fartelo fuori tutte
|
E soprattutto ricordati di effettuare i test e a correggere i valori quanto prima se incorri in valori non adatti
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Solitamente la convivenza non è controindicata , ovviamente c'è sempre il caso in cui il betta , magari stressato , diventa aggressivo anche se questo caso non è particolarmente comune ... Solitamente si manifesta aggressività tra maschi della stessa specie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |