![]() |
La membrana sarà ancora Buona quasi sicuramente i filtri da sostituire.
Ho corretto il mio messaggio sopra. Ogni tanto fai lavaggi alla membrana? |
Tds segna 0.0
------------------------------------------------------------------------ Mai lavato niente... Non sapevo andasse pulito |
Mhh,strano.dopo 8 mesi e 500 lt prodotti
Prova ad invertire gli elettrodi e vedi se segna ancora gli stessi valori sia in entrata che in uscita. Cmq Procurati quel test,fallo sia all'osmosi che in acqua poi vediamo. |
Per fare il lavaggio alla membrana devi togliere il restrittore che sta in fondo al tubo dell'acqua di scarto e far funzionare l'impianto per una decina di minuti io lo faccio ogni 15 gg
|
Ok per sabato cerco di procurarmi il test.. Comunque anche adesso dopo 3 ore non si vede più ne una bolla ne alga
------------------------------------------------------------------------ Ah pensavo andasse smontato l'impianto per pulirlo.... Ok allora provvederò a fare questa operazione |
cosa devo tenere sotto controllo con il reattore di zeolite ? kh ?
|
Sì e rispettare quantitativo e flusso
|
il quantitativo sulla confezione segna 10 g ogni 50 litri io ne ho messo 50 grammi, meta confezione.... il flusso è aperto del tutto non va bene ?
|
test appena fatti
silicati 0 salifert no3 1,5 jbl no2 0.1 jbl ca 425 salifert po4 0 salifert kh 8.6 salifert mg 1185 salifert ah alghe sparite completamente da una settimana |
I Nitriti rilevabili non sono bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |