![]() |
Enrico intendevo dire sul fondo...quel manto "erboso". ;)
Pensavo ai cacatuoides o/e ramirezi |
Forse dico una cavolata Una coppia dovrebbe starci io andrei su i cacatuoide sono piu robusti
|
Il mio acquariofilo di fiducia diceva che potrei provarci con due mini discus e due caca...esattamente loro.http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fe88b2f5f7.jpg
|
Mi sa che ti a detto una c....avolata
------------------------------------------------------------------------ I discus hanno bisogno di molto spazio ti dico che gia come base 60 cm sono un po strettini per i cacatuoude |
In realtà lui era propenso per il no. Pero penso che andro di coppia caca e ramirezi
|
Io direi solo coppia di cacatuoide guarda non fare come me che con le tue stesse misure d acquario mi ritrovo con 2 botia pagloaccio e non so dove piazzarli i ciclidi nani sono territoriali se li metti tutti insieme si stressersnno provocando la morte del piu debole
|
cosa mi consiglieresti?
2 caca ( quelli della foto sono veramente belli ). Japonica e ... Non saprei. |
Io ti direi di iniziare cosi vedrai che se fai tutto per bene ti daranno anche qualche riproduzione
|
Yes...ci provo. Ora voglio cercare di impostare bene l'acquario e le piante.
|
Quote:
Quote:
In pratica è quello "stelo orizzontale" verde da cui partono verso il basso le radici marroni e verso l'alto le foglie.. ;-) Quote:
Puoi anche appoggiarli al fondo, l'importante è che nulla sia in bilico, altrimenti rischi di schiacciare pesci e piante.. ;-) Quote:
Ciclidi e caridine non credo vadano molto d'accordo, e i caca (se scegli quelli) potrebbero fartele fuori.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |