![]() |
[OT]
Arma'... tu sei perplesso gia' de tuo :-D :-D :-D p.s. vediamoci ogni tanto ;-) |
Sul sito http://www.resun-china.com/products/...gsj%20A-01.htm che sembra essere il sito ufficiale della resun, nella descrizione di ogni refrigeratore c'è sempre la voce ICE MEDIUM con il tipo di gas, invece nella descrizione del CL-85 questa voce non c'è, e poi dice che pesa 6kg e sono troppo pochi per essere dotato di compressore,no?
Il Micro della Teco che ho peserà meno di 3kg ma ha l'alimentazione separata, pesa un po' di meno in totale ma siamo lì. Poi l'efficienza dichiarata (potenza frigorifera inferiore alla potenza assorbita, al contrario di tutti quelli a gas) fa capire chiaramente che si tratta di un peltier. Per la grandezza, ho una gelatiera simac e dentro c'è anche un compressorino, un radiatore e una ventola, tenendo conto che dell'intero contenitore gran parte è occupato dalla ciotola dove ci va dentro il gelato, potrebbe anche essere possibile che un refrigeratore grande o poco più grande di questo Resun possa essere a gasse, però questa gelatiera pesa 12kg... |
O.T.
Quote:
Quote:
E' un periodaccio col lavoro ma prima dell'estate volentieri -28 |
Ad ogni modo, se chiamate TECO ve lo dicono...
Io ho avuto un quesito tecnico e devo dire che sono stati gentilissimi... inoltre un rubinetto del refrigeratore era leggermente duro e se lo aprivo e chiudevo faceva qualche goccia... gli ho fatto presente il problema e mi hanno mandato IL GIORNO DOPO ... BEN DUE... non uno.... MA DUE rubinetti nuovi. #25 |
Quote:
Il problema non è Teco ma il Resun 85!!!!! Levateglie il vino!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
il caldo... #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |