![]() |
asciuga il silicone con l'asciugacapelli, giusto per farlo indurire intorno e magari ci matti un tirante esterno per un paio di giorni, quelli di ferro regolabili che usano i vetrai
|
tipo una morsa, non mi veniva il termine
|
Quote:
|
se hai svuotato la vasca non servono i morsetti, penso che il ventilatore sia sufficente viste le temperature di questo periodo, però una passata con aria calda prima di riempire la vasca la darei
|
purtroppo nn ho letto il mess e ieri per la disperazione ho riempito tutto..è stato 29 ore con il ventilatore acceso, 8 ore con le luci accese puntate di sopra e sembrano reggere tranquillamente..speriamo -28d#
|
credo che regga, la mia preoccupazione era che il silicone, come tutto tra l'altro, asciuga prima fuori e poi dentro, quindi c'è solo quel rischio, però se non ha spanciato, il gioco è fatto #25
|
gio85, #25 #25 #25 ottimo lavoro...ora vedrai che la mattina ti sveglierai + sereno ;-)
|
Quote:
|
il silicone ha asciugato tranquillo con tutto quel sistema..cmq oggi ho dormito sicuramente meglio e ho levato questa spada di damocle da sopra la testa..
Quote:
Quote:
grazie a tutti..sempre grandi ;-) ciao |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Dai che scherzo!!! #18 #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |