![]() |
ma dv si compra il deflussore per flebo??
|
scusate l'ignoranza ma cosa è e dove si comra una porosa? #12
|
Rispondo un po' a tutti:
Colla di pesce o gelatina la trovate al reparto dolci insieme al colorante per dolci. Porosa: in un negozio di acquariofila, ma io l'ho trovato al supermercato sempre nel reparto acquari Lievito di birra: nel frigo del supermercato vicino alla pasta. DeFlussore per flebo: negozi specializzati o da qualche amico che fa l'infermiere o il medico in ospedale. |
Ragazzi questo 3d è per il solo articolo,eventuali domande specifiche sulla tecnica o sugli accessori per realizzarla possono essere postate nel 3d di discussione in fai da te http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=121813.
Prima di postarle vi consiglio la lettura dello stesso perche troveranno sicura risposta,grazie. |
Ho sperimentato il sistema... Va da Dio!!! Ora è una settimana che è in funzione e quindi non so ancora dire i risultati sulle piante, ma funziona... a costo davvero contenuto!!!
|
sto allestendo il mio nuovo broadway 990 e voglio mettere tantissime piante, di conseguenza faccio l'impianto di Co2.. grazie per le informazioni! :-)
|
non è ke si potrebbe fare una foto o meglio ancora un disegnino??@@
|
gcluglio89, vai nella prima pagina e dai un'occhiata alla firma di albert proust, c'è un link sulla co2 gel cliccaci e ti si apre il pdf, ci sono pure alcune foto, oltre alla ricetta ed alcuni chiarimenti... guarda li!!!!! ;-)
|
ma per colorare la gelatina non si può usare,che sò, della roba tipo un cucchiaio di passata di pomodoro?
|
Non ce bisogno di coorare la gelatina perche tende al giallo quindi si nota la differenza tra gel e acqua-lievito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |