![]() |
L'arroganza che hai concentrato in questi interventi, più che frutto di movimento sinaptico, mi sembra il prodotto del movimento peristaltico.............. #07
|
Invece a me fa piuttosto ridere il fatto che dato il via, vi siate scatenati tutti, quasi aspettaste tutti dietro l'angolo spiando :-D ,
Nessuno è pagato per rispondermi, ci mancherebbe altro, ma le inesattezze posso sviare, anzi, sicuramente sviano un neofita, anche se gratuite. Quote:
Con rispetto per tutti, io credo vi siate sentiti toccati sul vivo e mi spioace che nessuno sia riuscito a dire semplicemente "interessante quesito, mi aggrego, nessuno a niente?". Molto + facile fare copiaincolla di una reazioncina presa chissà dove e poi arrogarsi il sapere. Ringrazio ciucco per il post n.6 a questa discussione, credo sia l'unico ad aver interpretato il mio pensiero. Con questo chiudo e mi scuso ancora se ho offeso qualcuno DICENDO IL FALSO O CON TERMINI SCURRILI. |
Scappare davanti all'evidenza non serve a niente, io , peronalmente, ti ho detto che se hai riscontarto delle inesattezze le potevi argomentare senza fare tanta polemica.
Sono stato il primo a dire che ci possono essere delle inesattezze, nessuno ti ha tappato la bocca, ti si e' fatto notare soltanto che hai dei modi poco civili per rivolgerti a persone che non conosci, e ad una community n generale. ehai continuato a farlo senza argomentare seriamente. Quote:
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...hlight=#616327 e poi dici a chi ha dedicato anni ed anni di passione per l'acquario che le sue conoscenze sono fallaci ? Ma fammi il piacere e torna a bolire l'acqua.l :-D :-D :-D :-D |
nabucoz, non so da dove sei saltato fuori, ma dimostri un'arroganza seconda sola alla tua presunzione di sapere! Rileggi i tuoi post in questo thread e ti renderai conto di quanto tu sia "fallace" nei rapporti interpersonali, pretendi con modi sgarbati, e ti offendi se giustamente nessuno risponde, scendi dal piedistallo e ricomincia dall'inizio..........
|
......senza parole ..................
-05 -05 |
PENA
|
Prendi acqua a kH=20, falla bollie 10 minuti, raffredda -> kH=0
1. confuta questa 2. ora potete bannarmi (in effetti son fuori luogo qui) 3. adios. |
Quote:
|
minchia, certo che c'è caldo in questi giorni, eh? Nabucoz, io ti invitato a dire la tua, perchè leggere pareri e opinioni a volte differenti da quella comune può essere utile. però mi sa che ti manca un pò di diplomazia.
invece di inca**arti come un drago, prova a dire la tua (come tanti altri fanno quotidianamente qui, a volte sbagliando e a volte no). hai aperto tu il discorso, spetta a te mandarlo avanti. E adesso, avanti, cosa pensi tu della questione integratori di calcio? (e inserisci il controllo automatico. mode educato On ;-) ). vedrai che se la cosa sarà interessante qualcuno arriverà. #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |