![]() |
Certo Malpe, quì si è leggermente frainteso quello che volevo dire, in primis l'esperienza e la gestione della vasca di Alexalbe è INDISCUTIBILE, al di là di qualsiasi sistema, ma con il metodo adottato ha ottenuto quello che vi posterà (credo) con foto attuali della vasca.
Inoltre vorrei rispondere a planetbaz, quì le polemiche le stai suscitando te, in quanto le foto verranno postate e non sono solo chiacchiere, comunque a me sinceramente mi spiace di come la prendi di punta, ma i fatti parlano da soli e non solo della sua vasca, se proprio vogliamo dirla fino in fondo. |
VIC, io personalmenete, al di là del metodo e delle "polemiche", aspetto con impazienza le foto perchè sarà un piacere poterle vedere....
|
Malpe, e che piacere.......credimi........... #23 #23 #23 #23 -05 -05 -05
|
Non ho difficoltà a crederci....
|
non ci siamo capiti e non ti capisco...
che vuol dire "i fatti parlano da soli e non solo della sua vasca"?? giuro che non ci arrivo.. Hai aperto un post mal congegnato e se te lo faccio presente ti irrigidisci? Pensavo che questa sezione fosse un posto nel quale chiacchierare e scambiarsi opinioni in tutta libertà e soprattutto in serenità... e poi sai che cè? che la dico tutta: ma come mai ovunque legga il nome di alexalbe trovo associato uno "sponsor"? n.d.r. "elos zeovit xacqua"? La sua vasca è strepitosa gli animali bellissimi ma fino a qualche mese fà la conduceva con un metodo (zeovit) dichiarando di voler passare al metodo bc oggi si parla di xacqua... credo che ci voglia una fase temporale più lunga per giudicare in positivo un metodo piuttosto di un'altro... e allora limitiamoci ad ammirare e a parlare della bellezza della vasca e non a decantare un metodo "modaiolo" e forse ancora giovane i neofiti potrebbero trarne conclusioni falsate... No? |
planetbaz, qui sei male informato....la vasca dell'anno scorso presentato su AP è andata questa è una nuova vasca iniziata con xaqua così almeno mi aveva detto quando parlavamo del metodo.....
|
appunto.. da quanto gira?
|
questo non so almeno di preciso....
|
Mi dispiace che un semplice post, fatto con l'intento, a quanto pare, di ringraziarmi per aver invitato VIC a vedere la mia vasca e sicuramente col fine di stimolarmi a fotografarla, sia finito in "ciaciara". Mi dispiace anche che quancuno veda in me uno "sponsor" per un determinato sistema.
Quote:
Poi uno fa le sue scelte, che vuoi a me piace provare. Ho sempre pensato che la principale funzione di questo forum fosse quella di dare consigli e di cercare risposte. E' evidente che uno lo fa in base alla sua esperienza. Se pensi che invece io lo faccia come "sponsor" per un sistema, questo mi rattrista. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |