![]() |
Quote:
|
Che orrore. ....
Se mia moglie trova una cosa del genere sul mio comodino, quando rientra a casa...... Tira in giardino me e la vasca |
Ahahahahah. La vuoi senza gli angoli in plastica?
Non capisco a servono ma li hanno tante vaschette |
La vasca sarà:
ZenArtist Wave 35x28x30 in extrachiaro, con filtro interno filpo corner twin E il fondo sarà un mix tra flourite classica e blacksand setacciata (quindi molto fina). Illuminazione in dubbio...... 1. modifica ad una wave solaris 11w che ho......con strip led 5630 50lumled 2. direttamente un coperchio con illuminazione integrata sempre 5630 tipo questo che ho fatto per @Andrea_8 http://s2.postimg.cc/6shg72145/20141102_084418.jpg http://s2.postimg.cc/fq264etk5/20141102_172816.jpg |
Gab poi mi devi dire quanto mi costerebbe un giochino del genere...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Bella plafo gab, proprio bella, stessa domanda di valerio
Non ho capito perché devi setacciare la black, tanto la classica è già molto grossolana, a scaglie |
Forse mi sono spiegato male. ....
Il sacchetto che ho è gia un misto tra flourite classica e blacksand tutta gia setacciata. Quindi è tutta molto fina (anche la classica che invece quando la compri è grossa...) |
Quel fondo sta troppo avanti !!(n.d.r solo ora si può trovare, con una certa difficoltà, la flourite classica in versione sand) Sono riuscito ad anticipare mamma seachem, quando ho smantellato il 400 ed ho setacciato tutto il fondo ( circa un 80ina di kg) :-D :-D :-D :-D :-D
Quote:
Per la specie da ospitare, io provo a buttartela li. Sulawesi !! Impegnative in quanto delicate, ma non nella gestione della vasca ( fatta salva la normale manutenzione). Per inciso, nei caradinai niente pompe di movimento, sempre che non si voglia somministrare cibo vivo finemente sminuzzato. Quote:
|
Quanto ti hanno chiesto per quella vaschetta????? Extra chiaro?
|
90 euro, compresa la spedizione in assicura (35 euro). Le vasche sono quelle di Robustelli (quelle che hanno riportato giù da piacenza, che sono ottimamente incollate). Il vetro, visto che lo spessore non è eccessivo, anzi, non l'ho presa in extrachiaro. Al limite te la puoi far fare da loro e ci dividiamo le spese di spedizione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |