![]() |
|
Gerry #24
la facciamo vasca del mese ? |
Gerry ok che hai l'acqua giallina ma che lampade hai montato?
Ma non è che ci è finito dentro qualcosa di strano? Fare un giro di test completo ... |
Quote:
É terribile, Era partita bene , poi un po di casini e ora non riesco a riprenderla, ogni giorno una cosa nuova..... Ora l'acqua gialla, dal vivo è proprio giallino è piena di sospensione , l'altra settimana reattore di ca bloccato e puzza di uovo marcio ovunque... Gli unici che sono contenti ( almeno sembrano ) sono i due ' tonni " che continuano a mangiare e a ingrassare ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Lampade ora ho due reefline ( mi sembra 14000) e lo skimmer è dalle 13 ( quando l'ho visto io) che è impazzito |
Peccato un bel vascone di dimensioni , ma gira da molto che e gia.cosi popolata.di sps ?
Ma neppure con carbone in letto fluido ? Caspita che cosa strana , potresti farri aiutare da qualche amico esperto o negoziante di fiducia |
qualche animale si è spaventato e ha smosso il dsb ?
|
Quote:
Gira da un anno, gli Sps crescevano è bene, poi ho trascurato ( sono sempre fuori) eora è uno schifo. Volevo evitare il carbone per non eliminare tutta la Xenia , al suo interno i due pagliacci continuano a deporre |
Capisco , mi spiace
E difficile consigliare qualche azione senza studiarla meglio come valori e occhiometro , anche se comunque ci capisco poco di sps Solo per.cronaca ,prendilo con le pinze , ma dai vetri mi sembra hai un organico da paura , che non sia il dsb che butta fuori !!! Ripeto sicuro e.una cavolata , ciao e.buona.serata |
Gerry, perchè non la rifacciamo ? #24
|
Quote:
Ci sto seriamente pensando, ma non vorrei togliere la sabbia , stavo pensando di rifare la rocciata , tutto in un giorno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |