![]() |
Gli NO3 si formano in continuazione per via del Ciclo dell'Azoto, specialmente se ci sono pesci in vasca e/o qualsiasi altro animale.
Che poi gli NO3 servano alle piante è un altro discorso che ti porta anche, in casi particolari, a doverli ri-dosare in vasca se diventano carenti. Ma con il cambio tiri fuori dalla vasca tutta una serie di elementi inquinanti che non puoi neanche misurare (a meno di non avere un laboratorio di analisi a disposizione) ... come anche elementi utili. Purtroppo non si possono dividere gli elementi disciolti in acqua e togliere solo quelli che non servono. |
Ok grazie per la spiegazione[emoji106]
inviato dal mio scalare utilizzando Tapatalk |
Ciao scriptors i po4 vanno via come il pane quindi li devo ontegrare settimanalmente?
|
#36#
occhio sempre che le piante crescano bene e quindi il consumo sia giustificato, see piante non crescono ed i PO4 calano il problema potrebbe essere altro |
Le piante cresco anche perché ho il ceratophyllum può essere per quello che finisco presto i po4 fertilizzo anche settimanalmente. Altrimenti da cosa è causato questo consumo di po4?
inviato dal mio scalare utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |