![]() |
Sisi l'esterno è già ordinato .
Bene ,sono contento dei progressi di questo acquario. |
Io come rasbore metterei le hengeli, che sono più piccole.
Spedito con un pandarmato |
Se avessi messo le rasbore avrei probabilmente messo le hengeli,disponibilità del negoziante permettendo.
Devo dire però che i titteya mi attirano di più. |
Scusa, mi ero perso una delle risposte. Per il filtro te lo hanno già detto in molti, comunque sì, ti regge bene il carico.
Io comunque avrei messo le rasbore, più tardi ti spiego il motivo... Spedito con un pandarmato |
Bene, ora spero mi arrivi presto l'eden così lo metto in funzione.
Grazie anche a te Avvy |
Scusa per prima, ma avevo un impegno, quindi completo ora la mia risposta. :-)
Per i barbus (ora Puntius) secondo me sono un po' grandi sia per la vasca (diventano 4 - 4,5 cm, come le heteromorpha), sia in rapporto ai colisa, nel senso che i colisa spiccherebbero di più se accoppiati a pesci più piccoli. Comunque è un giudizio molto personale. Di solito è difficile vedere accoppiati Puntius e Colisa perché i primi potrebbero essere attratti dai "baffi" dei secondi. Spedito con un pandarmato |
Quindi dici che i titteya non vanno bene?in alternativa dovrei mettere le heteromprphe perchè le hengeli non riesco a trovarle.
|
Quote:
|
capisco.Per quanto riguarda le dimensioni le heteropmorphe possono andare bene?immagiono che in 60 lt non si muovano in gruppo giusto?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |