![]() |
Quote:
Complimenti, dalle nostre parti dove si trova sabbia cosi bianca ? Correggi la salinità ? |
a me piace tantissimo,bel fondo bellissimi pesci,spazio per nuotare,i pesci, e per crescere,i coralli,l' unica nota stonata e' il pagliaccetto segregato nell'angolo,sono forse i crhomis?rinnovo i complimenti.un saluto.
|
Quote:
Non corrego salitinà :) Quote:
sposterò li l'euphyllia così spero ci vada in simbiosi col suo compagnetto :) Mario. |
Quote:
Zona fontane bianche ? |
Ciao mario, complimenti.. quando cresceranno i coralli diventerà bellissima, non capisco come fai a tenere la salinità corretta senza correggere la salinità nell'acqua di mare prima di inserirla in vasca.. #28
|
Quote:
Semplicemente non ritengo opportuno tagliare l'acqua e preferisco avere la salinità un po' più alta :) |
domanda..le rocce le hai un po' insabbiate tu?oppure si sono assestate da sole con il loro peso??
perché nella mia vorrei insabbiarle un po' ma non vorrei che spariscono nella sabbia dopo qualche tempo :-D |
Vai tranquillo che non affonda nulla.
PS sono contento che riparti ;-) |
Ciao Matteo!
Grazie ;-) Ho aperto un post su "il mio primo acquario marino" i tuoi consigli sono sempre ben accetti... Comunque Mario, tanta roba sta vasca mi hai fatto venire in mente certe idee per il futuro...#17 |
Quote:
Non vedo l'ora di vedere la tua vasca ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |