![]() |
Quote:
OT ho letto di una tua definizone del T1 tecnicamente corretta,sei del settore o semplice appasionato che si documenta??? FINE OT |
Quote:
..ma controllare che il KH non scenda sotto 4 e' abbastanza facile, soprattutto se non si hanno vasche piccole (diciamo dai 60#80l in su) e non si sta alelvando una colonia di lumache da far spavento. :-) Quote:
da qualche parte in casa ho nascosta una laurea in ingegneria delle telecomunicazioni, ma ora mi sono buttato su settori piu' vicini all'economia. |
Tornando a Babalus... il ghiaino policromo solitamente "è" calcareo... prova prova.. e prova anche le pietre
|
Quote:
se si va da un negoziante serio a comprarlo non dovrebbe nemmeno porsi il problema. |
#24 ma va ? strano... pensavo fosse per lo più calcareo.. buono a sapersi
Se il negoziante è fidato si è vero.. però è anche vero che pure loro a volte vengono ingannati dai rivenditori e son convinti di venderti una cosa al posto di un'altra |
se il negoziante non cambia fornitori ogni 3 mesi (o comunque se non l'ha cambiato da poco) dovrebbe capire (dai riscontri dei clienti, se non facendo test per conto suo) se sta vendendo un prodotto buono o uno scadente.. ed adeguarsi.
|
no.. parlo di negozianti onesti ma nn del tutto esperti... uno ad esempio era convintissimo che la "nesaea" che mi vendeva fosse una cryptocorine.. perchè così gliel'avevano messa in bolla :-D
O un altro si era sconvolto perchè gli dicevo che alcune piante erano da paludario.. lui aveva detto al fornitore di nn dargliene mai.. e ci si affidava, oltre che onestà.. ci vuol pratica ed esperienza ;-) |
io per "negoziante serio" non intendo solo "onesto".. :-)
|
ehhhhhhhhhhhhhhhh trovarli ;-) :-D
|
Quote:
Farò queste prove Cleo ... grazie anche a ale.com le tue parole mi rincuorano Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |