![]() |
Sono rimasti:
3 Black moyy maschi 3 guppy maschi 2 endler maschi 1 cardina femmina |
se vuoi un consiglio, riporta indietro una o due specie e fatti dare 2-3 femmine per ogni maschio della specie che vuoi tenere.....a che valori li stai tenendo ora?
|
Aiutatemi a fermare la strage
Temo che non sia possibile riportarli indietro dopo circa 3 mesi, poi non voglio fare riproduzioni per questo non ho femmine, non saprei dove mettere tutti i nuovi arrivati.
Invece vorrei prendere dei cory per il fondo e dei otocinclus. I valori sono No2 0 No3 5 Gh 8 Ph 8 Kh 8 |
Quote:
con questi valori sicuro non puoi inserire nessun otocinclus, di corydoras ne devi mettere un gruppo di 6-7, solo se hai fondo sabbioso e solo gli aeneus o paleatus vanno bene con quei valori.... lasciare solo maschi invece non è una buona scelta....non farli accoppiare (specie con questi pesci) li porterà ad essere stressati e quindi a nuove e continue malattie |
Per la durezza che valori consigli?
Ho un fondo con ghiaia piccola dici che non va bene per i cory? volevo mettere uno di quei pesci che si attaccano al vetro che specie andrebbe bene per la mia vasca? |
Secondo me i cory no. Hai un fondo troppo grosso.
Inviato dal mio Nexus 5 |
ho pure un'altra vasca in fase di attivazione con fondo sabbioso,tra qualche giorno credo sarà pronta,
volevo trasferire li la cardina(oggi ho visto una neocardina è sopravvissuta) e gli endler, lasciando cosi solo i black molly e guppy e poi magari inserire le femmine per loro e gli endler. Ma volevo delle specie da fondo per quella vasca con ghiaia o qualcosa del genere e alcuni di quelli a ventosa che attacca sui vetri. Suggerimenti.....??? |
Quote:
Sia i corydoras sia quelli che si attaccano a ventosa sono tutto tranne che pulitori....se vuoi qualcosa che ti aiuta a tenere la vasca pulita orientati su gasteropodi, ovvio non fanno miracoli, dipende piu che altro dalla tua gestione |
Sono delle lumache giusto...ma come fai a tenerle sotto controllo visto che sono ermafroditi ?
|
Si autoregolano in funzione del cibo.
Inviato dal mio Nexus 5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |