![]() |
Quote:
|
si, infatti nella piccola non c'è...
|
Ho trovato un difettuccio a questa calamita.
Oggi sono andato per pulire i vetri ed ho dovuto attendere che gli ospiti che vi si erano assiepati sloggiassero. Oltre ad una stellina, all'interno delle cavità del raschietto erano presenti almeno 6 stomatelle. http://s28.postimg.cc/wn3h5qy7t/2014_11_17_14_01_28.jpg A parte questo ho pulito il tutto e spero di essere a posto per un altro paio di settimane ^_^ |
posto che ogni calamita andrebbe asportata dall'acquario dopo l'uso, quello lo fanno tutte le calamite...
|
Bhe, posto che chiunque lascia le calamite in vasca, in quelle tradizionali le bestiolina si attaccano all'esterno, in questa anche all'interno essendo cava :)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
se usi la calamita con easy blade vanno sotto la lama però...
|
Quote:
|
Si quello ovviamente ma in questo caso avevo le stomatelle e una stellina sotto il manico :P
Comunque sono stati tutti molto cortesi, in un paio di minuti e dopo qualche insistente richiesta se ne sono andati quasi tutti gli ospiti :) Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Si bhè ma io uso la easy blade senza lama in genere, la lama la metto solo quando ci sono delle alghe calcaree che non se ne vanno
|
Quote:
Potremmo quasi rinominare questo topic con tunze care magnet... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |