![]() |
gira piu' siti on-line forse risparmi qualcosa ;-) ci sono 10 siti che le vendono io pagai il tutto 500 euro ma era il periodo natalizio
|
ovviamente ho ricambiato idea, mi sa che proverò con un aquasmart con apposito modulo e pompe 6060.
|
fermatelo.. non ha ancora iniziato ma è già impazzito #19 #19
|
Per quanto riguarda computer per acquari, io sono a conoscenza del sistema aquasmart, che prima o poi mi farò ;-) che ha a disposizione un speciale modulo inverter per controllare normalissime pompe non elettroniche, infatti ho preso 2 tunze 6060 che verrano poi controllate da tale sistema e si risparmia pure qualchecosa ;-) infatti a parità di prestazioni bisogna acquistare 2 tunze 6000+7095 che non costano poco.
|
Per quanto riguarda computer per acquari, io sono a conoscenza del sistema aquasmart, che prima o poi mi farò ;-) che ha a disposizione un speciale modulo inverter per controllare normalissime pompe non elettroniche, infatti ho preso 2 tunze 6060 che verrano poi controllate da tale sistema e si risparmia pure qualchecosa ;-) infatti a parità di prestazioni bisogna acquistare 2 tunze 6000+7095 che non costano poco.
|
Quote:
|
no, sbagli, con il modulo inverter di acquasmart hai lo stesso effetto del multicontroller tunze..
|
Quoto in pieno quello che dice planetbaz :-))
con il modulo inverter di acquasmart hai lo stesso effetto del multicontroller tunze.. Non capisco perché la mia risposta precedente è apparsa 2 volte, boh!? #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |