![]() |
Quote:
In acqua acida pero' non ce li vedo :-). |
Ecco perchè non li vedevo male ( parlo a livello di acqua ) con i tetra. Piu o meno hanno le stesse esigenze
Potete suggerirmi qualche pesce compatibile con il mio acquario che siano relativamente grandi ( 15 cm ) perché non ho idee |
Scusa ma togli i colisa e metti degli scalari così fai un sud americano e non sbagli .
Nel fare un acquario di comunita' se si parte con specie dello stesso continente si e' gia' un passo avanti . |
Quote:
|
Quote:
Gia' gli scalari con gli oto da adulti sono un azzardo . :-) |
Quote:
|
Ho i seguenti pesci : tetra oto L116 e una coppia di colisa laila.
ho allestito un 300 lt. Cosa porto e cosa lascio nel vecchio acquario che verrà dato ad un altra persona. Lascio tutto e ricomincio :(. Porto dietro i tetra e oto e lascio i colisa. :) Cavolo è piu facile allestire un 80 lt che un 300 |
Lascia tetra e otocinclus, aggiungi scalari.
Oppure porta tutto indietro e prendi t. Leeri, rasbora heteromorpha, pangio kulii e caridine. Comunque servirebbe qualche foto, anche per capire quai pesci sono più compatibili con l'allestimento. |
Puoi fare quello che vuoi. Hai infinite possibilità, con quel litraggio poi...
Se vuoi dare via tutti i pesci che hai e cambiare totalmente popolazione o tenerne alcuni, vedi te, hai infinite possibilita |
Quote:
Malawi, tematico amazzonico, biotopo amazzonico, asiatico, tanganica, acquario per pecilidi, un iwagumi. Puoi allestire come vuoi ed allevare la maggior parte dei pesci d'acquario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |