![]() |
Quote:
Tanto vale allora farsi regalare un vecchio estintore #06 |
Una bombola non revisionata e non matenuta a dovere potrebbe non reggere la pressione ed i danni in caso di esplosione sono simili ad uno scoppio di una bomba ma chiaramente senza fiamme ;-)
|
secondo me c'e' un errore di fondo del venditore..
consigliavo a Solid.Snake, di fare una telefonata alla ditta venditrice visto che sono presenti tutti i recapiti su e-bay. |
No no, guardate, non volevo mica dar ragione al venditore ma anche a me è stata venduta una bombola da 5 kg punzonata 1979.... -05
Chiaramente essendo ignorante di tutte queste norme (le ho imparate con questo thread) non ci ho neanche fatto caso...che faccio, inizio a farmela sotto? Oh, non mi mettete in ansia, chiaro che la cambierò non appena si scarica, ma è mai possibile che una bombola del genere "esploda"? magari si romperà, avrà delle perdite se è particolarmente mal messa ma addirittura esplodere? -28d# -28d# |
Non risponde al cellulare, non ha nemmeno il telefono fisso, solo il fax.
|
io l'ho comoprato li e non ho avuto problemi.
dovresti andare sul sito di quella ditta dove trovi il numero di cell del proprietario |
Anche io ho avuto 2 fregature su Ebay, però sono stata rimborsata e nn ho perso un centesimo! :-D
Altre volte ho trovato vere occasioni. :-)) Il tuo caso merita un rimborso o la sostituzione dell'articolo, visto che non ha rispettato i termini dell'accordo (vecchio anzichè nuovo) Il segreto per stare al sicuro è pagare SEMPRE con Paypal, o al massimo con un bonifico, altrimenti i ricorsi a Ebay te li sogni! Pupa |
Per fortuna ho pagato con paypal, questa mattina converto la mia contestazione ad ebay in reclamo, perchè non mi rispondono nemmeno tramite ebay.
Juan, cosa vuol dire che non hai avuto problemi quando hai acquistato.... la bombola era nuova o vecchia...... aveva il collare a tulipano o no??? |
Comunque interpellando Ebay puoi chiedere la restituzione di ciò che hai pagato, è una operazione lunga e noiosa ma se sei abbastanza "scassamaroni" riesci. Se hai pagato con Paypal idem. Saluti
|
Dove porto a caricare la bombola m'hanno detto che la co2 è corrosiva.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |