![]() |
Se a tutto ciò aggiungiamo le condizioni in cui ha vissuto fino ad ora dal negoziante e lo stress per adattamento direi che il motivo di tutto questo suo comportamento l'abbiamo quasi scoperto. Magari poi è vecchio e sta per passare a miglior vita per la vecchiaia, non so:-D
Secondo me offrendogli una vasca adeguata nel giro di qualche tempo si mette a posto;-) |
Quote:
All'inizio pensavo stesse morendo, ma se un pesce sta male non strafoca tutto quel mangime. #28d# |
La vecchiaia la escluderei, così ad occhio. Penso più sballottamento, adattamento e correnti.
Occhio che i gyrinocheilus in vecchiaia diventano territoriali... Spedito con un pandarmato |
Quote:
|
come non detto.
Il gladiatore è tornato! :-D era una questione di adattamento http://s2.postimg.cc/heaa6y591/20141112_210703.jpg |
Sono contento:-) vedi? È stata la prima cosa che abbiamo detto tutti...
Se hai intenzione di riprodurli, niente pesci che disturbino (al massimo qualcuno da fondo), piante galleggianti e che occupino la parte alta della vasca e poca o nulla corrente in superficie. Ah, sia che tu li voglia riprodurre o no, vasche chiuse perché sono anabantidi;-) |
Bel pesce
|
Quote:
|
Io dopo averti detto che avevi una vasca piccola la prima cosa che ho detto è stato l'ambientamento;-) ma non discutiamo su ste boiate! Festeggiamo piuttosto:-))
|
Ottimo! Ti abbiamo detto tutti che il problema principale era la vasca per niente idonea e che aveva bisogno di tempo per ambientarsi, se poi i valori non sono idonei è un problema in più!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |