![]() |
Quote:
p.s. io invece non ci bado sulla stagionalità. ogni tanto le vedi e ogni tanto no. a volte per lunghi periodi non le trovavo, poi magicamente apparivano, forse secondo le esigenze di mercato, non sò. fatto sta che so tutte piante di serra. |
Ma in che reparto le vendono? Dove ci sono gli acquari io non le ho mai viste negli auchan di qui. E manco all'iper mi pare di averle mai viste.
|
Una volta le tenevano pure alla ikea. Stesso vasetto di terracotta, stesso bicchiere, ma targhetta molto più svedese.
E sempre anonima. |
Io avevo trovato solo il miriophyllum all IKEA, tempo fa, ma ora che ho scoperto che ci sono all'auchan... Vado!
|
Io è da un anno che controllo ad Ikea se mettono qualcosa, ma non ho più visto nulla. Probabilmente era più l'acqua che la gente versava che il guadagno monetario #28d#
Comunque Flap, come dice Alex la Pogostemon proviene da coltura emersa, le piante che hanno questa morfologia a volte fanno cambiamenti radicali una volta messe sotto... Aspetta e vedrai ;-) |
Ahah addirittura all'ikea? Te la facevano montare foglia per foglia?
|
Quote:
|
Vasetti di terracotta e brugole!
|
Quote:
|
Si, hai ragione all'ikea il miriophyllum l'ho trovato nel reparto piante, vicino al lucky bamboo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |