![]() |
complimenti proprio,,, mi fai venire voglia di rifare la mia... belli i legni..se poi voi una critica, la sabbia l'avrei messa piu fine,,, e forse ci vorrebbe un fondo, cmq è molto bello..
|
Quote:
Per fortuna che cago senno scoppio. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Tizeta scusa l' OT,ti ho scritto ma non ho avuto tue notizie #24 #24 |
Quote:
|
Re: FINITO...il mio malawi!!!
Quote:
|
Re: FINITO...il mio malawi!!!
> Che ti piaccia la sabbia bianca l'avevo sospettato... e cmq le tue vasce sono molto belle anche se mi devi spiegare come fai a tenere la sabbia bianca, la mia è piena di sfumature verdi delle alghe ed è avviata solo da 15gg.
Questo è un altro argomento interessantissimo, forse meritevole di un apposito tread. Lo apri tu?! Devo essere sincero: non ho mai sifonato la sabbia ed è sempre bianchissima quasi come quando l'ho comprata!!!! Nonostante le cagatine dei pesci e la presenza (ormai da 2 mesi) di un neon attinico che moltiplica il diffondersi delle alghe... Credo che nel mio caso i meriti per avere la sabbia bianca siano più o meno così distribuiti: 20% --> neon lontani dal fondo ben 70 cm.! 50% --> ottimo lavoro da parte delle colonie batteriche insediate (ho messo davvero tanti tanti cannolicchi!!!) 20% --> presenza attiva di una pompa di movimento da 1.200 lt/h che soffia aria/acqua per 10 ore al giorno e smuove parecchio 10% --> buona sifonatura da parte dei pesci Che ne dite? E' plausibile l'analisi? Effe_Esse |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |