![]() |
Grazie per il consiglio ora ci guardo
|
Quote:
|
li trovi anche su reeftrading.com, però ho solo visto che li ha per i prezzi non so dirti
|
Mah, sinceramente mi affiderei a siti italiani ritenuti ormai ampiamente affidabili...
Sul sito che dici te mariobros io ho provato più volte a registrarmi ma vengo puntualmente bannato, già il giorno dopo non posso più fare login con il mio username e password... quindi non sò che prezzo facciano, è l'unico sito che richiede il login per poter vedere i listini, ma su thereefer, ondablushop, aquariumconcept, webacquarium sò che si possono avere e non mi risulta ci sia da aspettare qualche mese per averli, anzi... inoltre i prezzi sono allineati al mercato estero, quindi... Miticopaolo, ma come hai fatto a contrattare il prezzo su Ebay? le inserzioni mi risultano quasi tutte con la modalità "Compralo Subito", gli hai mandato una mail? |
Quote:
|
reeftrading.com è un sito italiano
io mi faccio aquisti li da oltre un anno e non ho mai avuto problemi, anzi albanomax se vuoi ti mando il numero di tel in mp |
Quote:
|
Hai guardato qui http://www.ondablushop.it//catalog/i...eae2df9b734898
io l'ho ordinato da lui Ho preso il 200 |
aquatic nature
sono 2 anni che ho in funzione il mio turbo 600 AN,
e va che è una meraviglia, asse in titanio, cassa in durolon(?) e girante ad aghi, filtro aria a carbone, 1 pompa. solo 500€ perchè il negozio chiudeva, dicevano che era la Rolls degli schiumatoi, infatti non se ne vedono molti in giro. quello che avevo prima 2 pompe rio ma era sempre fermo, e quindi doppi pezzi di ricambio e poi i consumi erano più alti, #07 no grazie meglio adesso #21 |
Re: aquatic nature
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |