![]() |
Ciao le verdure bollite perdono buona parte delle loro proprietā , per far affondare quelle crude basta infilzarle con uno spiedino d'acciaio
|
Ragazzi, ma avete cosi' tanti problemi con questo magnifico pesce?!?! #24
Mi č strano dato che i miei sono dei "maiali"!! #rotfl# Scusate la domanda ma non č che non stanno bene con i vostri valori? I pesci come primo segnale di malessere č il non mangiare #36# Altra foto....guardate che pance!! -Bluurt- http://s24.postimg.cc/tfbaovllt/DSC07895.jpg |
Quote:
non č che non mangiano anzi.... sono sempre appiccicati alle foglie e ciucciano a tutta birra tra l'altro un amico del forum ieri me ne ha regalati altri 4!!! ora sono un gruppetto fantastico il problema che mi pongo č se, una volta finite le alghe, dovessero avere scarsitā di cibo comunque oggi ho messo una rondella di zucchina a tocchetti solo leggermente sbollentata per farla affondare e ci si sono fiondati |
Quote:
Pesci del genere possono non essere nutriti anche per un mese, trovano sempre qualcosa in vasca!!! ;-) Basilare a mio modo di vedere č variare il cibo, io ho circa 20 mangimi diversi, tutti di ottima qualita'. P.S. ieri ho ordinato alcuni Otocinclus Cocama -d01 |
Quote:
allora, tra alghe e cibi vari (anche io ne uso parecchi, sia secchi che congelati) posso stare tranquillo quindi ste zucchine le tengo per loro o stasera posso farmi una frittata con zucchine? |
Quote:
|
Quote:
#70:-D sarā fatto |
Quote:
:-) |
|
Quote:
Io avrei piu' paura a lasciare la mangiatoia automatica per 2 o 3 settimane di ferie........ #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |