![]() |
Quote:
|
Si si, io l'ho preso in giro perché gli ho detto di portare le brioches e lui le ha portate veramente!!! :-D
|
Da che litraggio viene fornito questo servizio?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quote:
Un tot di vasche negli anni che sommate superano parecchi mila litri, ma la cosa più importante, quasi 15 anni di amicizia al di fuori del negozio. ;-) Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
|
15 anni fuori dal negozio ,figurati se entravi.....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Avrebbe portato anche pranzo a base di tartufi e porcini (visto il periodo), insomma qualcosa di questo genere....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0b197e4076.jpg Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Si, più volte durante l'anno ci incontriamo e non manca mail il tartufo... Ne parlavamo giusto venerdì scorso
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Spero migliore di quello in foto :(
Una delusione, tanto profumo ma gusto pochissimo :'( Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
È presto per il tartufo. Lavoro ad Alba tutti i giorni e frequento alcuni ristoranti per la pausa pranzo...
Il consiglio è di aspettare almeno un mese. Ora sono cari (per via della fiera) e cattivi Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |