![]() |
Io vado dove ricaricano estintori, e se arrivassi a un orario decente me la farebbero pure al volo, invece arrivo a orario di chiusura e me la fanno il giorno dopo.
Credo che ricaricano qualsiasi attacco. |
Effettuato ordine stamattina tramite Petigross comprensivo di bombola e adattatore, ho chiamato prima chiedendo se l'adattatore andava bene e mi hanno confermato il tutto.
Questa è la bombola che ho preso: http://www.petingros.it/bombola-rica...o-p-10631.html |
Se andavi in una ditta che si occupa di estintori e ne prendevi uno usato spendevi la metà...
Spedito con un pandarmato |
Grazie di avermelo detto in tempo [emoji6]
È due giorni che stavo chiedendo... |
Sorry, ho visto solo oggi. Mi stupisce che non te l'abbia suggerito nessuno o che tu non l'abbia letto in giro, viste le varie discussioni in merito sul forum. C'è pure un breve elenco di rivenditori diviso per regioni...
Comunque l'hai presa ad un ottimo prezzo come bombola nuova, magari è per questo che nessuno ha suggerito l'alternativa. Spedito con un pandarmato |
Scusate so che il post e'molto datato ma non riesco a trovare l elenco dei rivenditori bombole co2 ricaricabili divisi per regioni...
Ho un impianto Askoll è da quel che ho capito una volta recuperato la riduzione del passo filetto non è una cosa complicata da fare e porta notevoli vantaggi economici Mi aiutate abito in Brianza vicino Monza |
Apri l'elenco e cerca ditte che riforniscono birra o revisionano estintori, da lori troverai sicuramente sia le bombole che le ricariche specie dai secondi.
|
Non riesco a trovare l elenco puoi postare il link ?
|
Porta notevoli vantaggi si: con una ricarica da 10€ ci vai avanti 1 anno rispetto alle usa e getta che costano uno sproposito e durano 2 mesi.
Vai su Ebay e cerca bombola CO2 ricondizionata: la trovi a 40€ rispetto alla nuova che va oltre i 100€. Assicurati però che abbia il certificato di omologazione sennò non te la ricaricano e sei apposto! |
Quote:
Io al massimo posso linkarti il sito di pagine gialle. La cosa più semplice che puoi fare è cliccare su uno dei tanti negozi online che si fanno pubblicità qui su AP ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |