![]() |
Acquari di famiglia: il programma che mi porta a litigare di continuo per lo stesso motivo di cui sopra. Un estratto di una di queste "litigate"
Alessia (una mia amica, con la quale stavo parlando di animali domestici): ma hai altri animalo [oltre ai gatti]? Raffaello (aka Alester aka me): si ho un... due acquari, ma uno č un caridinaio e l'altro č fisso in riallestimento A: ah ma tipo boccia dei pesci rossi? R: no, tipo cosė (e le mostro un po' di foto) A: ommioddio ma quindi segui quel programma bellissimo su dmax R: (sapendo tristemente dove si andava a parare) acquari di famiglia? Č un esempio di come non gestirei un acquario A: nom capisci un ***** [seguono un paio di minuti in cui parla di allestimenti pro bono e simili, tutte cose molto belle, ho scoperto hanno montato un acquario a ponte per un bambino costretto a letto dal -credo- cancro, ma se quei pesci li metti per poi vederli morire dopo un mese. ] Tanto si torna sempre lė: acquario=boccia=pesce rosso=soprammobile. La maggioranza ragiona cosė. |
Purtroppo č cosi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |