![]() |
Già avviata
T5 da 24w 4 lampade |
Allora si che devi andare piano piano a dare luce ... Anche un 60 blu e 40 bianchi per aumentare piano piano senza avere fretta ...
Sent from iPhone5s |
Ok grazie vi farò sapere. Altro dubbio sono le euphyllia posizionate in alto adesso. Vedremo
|
Quote:
Sent from iPhone5s |
Io l'ho presa a metà agosto e son partita al 50% della potenza, come suggerito dal produttore... Non son ancora al 100% ma i colori e la crescita sembrano buoni!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 |
Ragazzi !! Come avete posizionato la Plafo sulla vasca ?? Foto ? Ciao grazie !
|
Quote:
Se guardi nel primo messaggio c'è la foto ...non metterle a meno di 25 cm dall'acqua che non serve ... Sent from iPhone5s |
osservo con attenzione le evoluzioni della tua vasca, non ho mai avuto il coraggio di cambiare magari la tua esperienza mi da la spinta giusta :-D
|
Zack seguo con molto interesse la tua sostituzione
Tienici aggiornato con delle foto Sarebbe bello che aggiungessi anche la foto di come era illuminata prima Sono d'accordo sul tenerla alta , io starei anche a 30 |
Quote:
Quote:
Se guardate nella sezione "mostra e descrivi" ci sono anche le foto di com'era prima e quelle con i LED ...tra qualche giorno metterò delle foto nuove , c'è da dire che ho iniziato con molto blu e pochi bianchi proprio per far abituare e non stressate troppo gli animali al cambio ...quindi è normale trovare dei cambi di colore ..la luce è completamente diversa ...ma questa settimana inizio a pompare un po' di bianco e vedo come reagiscono ... Per ora posso basarmi sulla crescita e devo dire che è buona ,,,vedremo Sent from iPhone5s |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |