![]() |
Alby, il viridea é il miglior posto dove ridere a crepapelle. Ora é il mio turno hehehe
N negoziante C cliente (mamma con due bimbi piccoli) B bimbi B voiamo peshe di pepa pig! C salve! N desidera? C voglio un pesciolino rosso. N ok lo scelga B quesso qui! N ok! C ma poi? Come si cura? (E già li stavo per bestemmiare) N compri la vaschetta (venti litri con un filtro microscopico) C ok, e poi? N poi compri il pesciolino pulitore per MANGIARE LA CACCA DEI PESCI C e poi N poi compri la pianta finta per naturalezza e una colonna per farli sentire selvatici C ok! N poi l'ossigenatore oppure l'ossigenatore ricaricabile (rispettivamente areatore e impianto co2 C ok, poi il cibo? N uno qualsiasi. C grazie mille! Giuro, se non avessi 14 anni li prendersi a schiaffi dalla mattina alla sera! |
@adri rtg
e
@Albytheway
, copiateli per favore nella discussione che ho creato nel sweetbar, che ne dite? Ne vedremo delle belle;-)
|
Sto per piangere
|
Leggete anche altre domande nella sezioni pesci di yahoo!
Sempre lo stesso che ha chiesto del pesce pagliaccio ha anche scritto una domanda: dice che un amico ha un acquario con legni e piante e dice che vede la pazzia negli occhi dei pesci... |
acquario ?????????????????????????????????????????????????
io ho un acquario di 120 l volevo sapere se posso tenere insieme i red parrot e ciclidi africani(gioello,LABIDOCHROMIS CAERULEUS) e se i red parrot mangiano le uova dei ciclidi o quanto meno nn li fanno riprodurre...se poi i mie ciclidi fanno le uova io cm faccio ad accorgermene e quindi a nn distruggere le uova quando faccio i cambi d'acqua???se mi dite qlk specie di ciclide africano bello... grazie x le risp :) 4 risposte • Pesci ------------------------------------------------------------------------ 😂😂😂 |
In 120 litri solo uno di red parrot... Ma poi sta gente... Se cerchi acquario su google ti viene tra i primi risultati acquaportal! No, devono andare su yahoo dove il 40% é troll, il 30% é deficiente, il 35% rispondo si o no a ogni domanda solo per quella caz...ta dei punti e il 5% risponde seriamente....
|
I red parrot sono bruttissimi.
|
Si... Con quella bocca stranissima... Non sono naturali..
|
Nello Sweet bar c'è già una discussione che non viene ripresa da tempo su tutte queste vicende
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo |
Quote:
Infatti "non lo sono".. :-)) Caspita, ma come è saltato in mente agli allevatori di creare un ciclide ibrido così assurdo, sia per aspetto che per la sua origine misteriosa (da quali specie l'hanno creato ? )..:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |