AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il meglio di Yahoo Answers (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=473114)

adri rtg 20-10-2014 18:29

Alby, il viridea é il miglior posto dove ridere a crepapelle. Ora é il mio turno hehehe
N negoziante C cliente (mamma con due bimbi piccoli) B bimbi

B voiamo peshe di pepa pig!
C salve!
N desidera?
C voglio un pesciolino rosso.
N ok lo scelga
B quesso qui!
N ok!
C ma poi? Come si cura? (E già li stavo per bestemmiare)
N compri la vaschetta (venti litri con un filtro microscopico)
C ok, e poi?
N poi compri il pesciolino pulitore per MANGIARE LA CACCA DEI PESCI
C e poi
N poi compri la pianta finta per naturalezza e una colonna per farli sentire selvatici
C ok!
N poi l'ossigenatore oppure l'ossigenatore ricaricabile (rispettivamente areatore e impianto co2
C ok, poi il cibo?
N uno qualsiasi.
C grazie mille!

Giuro, se non avessi 14 anni li prendersi a schiaffi dalla mattina alla sera!

andre8 20-10-2014 18:45

@adri rtg e @Albytheway , copiateli per favore nella discussione che ho creato nel sweetbar, che ne dite? Ne vedremo delle belle;-)

Moskow22 20-10-2014 19:09

Sto per piangere

adri rtg 20-10-2014 19:16

Leggete anche altre domande nella sezioni pesci di yahoo!
Sempre lo stesso che ha chiesto del pesce pagliaccio ha anche scritto una domanda: dice che un amico ha un acquario con legni e piante e dice che vede la pazzia negli occhi dei pesci...

Moskow22 20-10-2014 19:23

acquario ?????????????????????????????????????????????????
io ho un acquario di 120 l volevo sapere se posso tenere insieme i red parrot e ciclidi africani(gioello,LABIDOCHROMIS CAERULEUS) e se i red parrot mangiano le uova dei ciclidi o quanto meno nn li fanno riprodurre...se poi i mie ciclidi fanno le uova io cm faccio ad accorgermene e quindi a nn distruggere le uova quando faccio i cambi d'acqua???se mi dite qlk specie di ciclide africano bello... grazie x le risp :)
4 risposte • Pesci
------------------------------------------------------------------------
😂😂😂

adri rtg 20-10-2014 19:47

In 120 litri solo uno di red parrot... Ma poi sta gente... Se cerchi acquario su google ti viene tra i primi risultati acquaportal! No, devono andare su yahoo dove il 40% é troll, il 30% é deficiente, il 35% rispondo si o no a ogni domanda solo per quella caz...ta dei punti e il 5% risponde seriamente....

Albytheway 20-10-2014 20:28

I red parrot sono bruttissimi.

adri rtg 20-10-2014 20:45

Si... Con quella bocca stranissima... Non sono naturali..

berto1886 20-10-2014 22:34

Nello Sweet bar c'è già una discussione che non viene ripresa da tempo su tutte queste vicende

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo

mc2 20-10-2014 22:35

Quote:

Originariamente inviata da adri rtg (Messaggio 1062510389)
Si... Con quella bocca stranissima... Non sono naturali..


Infatti "non lo sono".. :-))
Caspita, ma come è saltato in mente agli allevatori di creare un ciclide ibrido così assurdo, sia per aspetto che per la sua origine misteriosa (da quali specie l'hanno creato ? )..:-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11252 seconds with 13 queries