![]() |
toglimi una curiosita come la alimenti una stella?? #24
|
alimenti la stella #24 #24 #24 #24 #24 #24 ma se si nutre sulle rocce??????non capisco proprio #24 #24 #24 #24
|
Su un sito ho letto che le stelle vanno contin alimentate..Per adesso è ancora viva dopo 18giorni e non la vedo per niente deperita...
Per l'alimentazione quel buco Che sivede sotto la stella quando è attaccata al vetro non è la bocca?Se si Non faccio nulla di che..liofilizzato il polvere Per avanotti e cn un ago da siringa quando è attacc al vetro lo butto tra le mani e vicino la bocca e poi lei pare se lo prenda piano piano..Non so come stia vivendo dato che alghe non ce ne stanno in vasca... Cmq sta bene ;-) |
m31, non ci pensare....vai avanti con la vasca...se ti campa la stella, molto bene...se schiatta, un pensiero in meno e un po di esperienza in piu'....
|
Quote:
ogniuno è libero di fare cio che vuole. io ho portato la mia esoerienza ed avendo fatto lo stesso errore non ho aspettato troppo e l'ho tralslocata dove ha potuto trovare un ambiente consono! e penso sia un buon vantaggio non sbagliare dove hanno sbagliato gli altri in passato... comunque come non detto e lunga vita alla stellina rossa #22 #22 #22 |
wortice io non sono molto d' accordo con quello che dici, ragazzi stiamo parlando di animali e non di inerti........se siamo consapevoli di non dare un ambiente adatto ai nostri ospiti forse è meglio lasciarli dove sono......
Heros il tuo gesto è ammirabile penso che hai fatto la cosa giusta |
penso di essere stato chiaro sopra...
se adesso ce l'ha in vasca e ha detto che non lo sapeva delle conseguenze quando gliel'hanno regalata e il negozio e' a 50 km...che vuoi che lui faccia... per questo ho detto.....un pensiero in meno e un po' di esperienza in piu'! il mio era un modo per sdrammatizzare...poverino che vuoi che faccia...non deve dormire la notte per il pensiero di aver sbagliato? deve essere toccato dai rimossi? Deve andare in balia di un suicidio perche' si pensa a una stella che muore per colpa di chi?... a volte si girano attorno a degli argomenti e si dicono sempre le stesse cose.... gli e' stato detto da piu' persone che la stella era a rischio....ok.. ma non tartassatelo adesso. wortice io non sono molto d' accordo con quello che dici, ragazzi stiamo parlando di animali e non di inerti........ Cosa credi che io quando sto a casa e passo tutto il mio tempo libero vicino alle vasche e' perche' ho voglia di vedere crepare i miei animali?.........o che ho speso piu' di 1500 € per pura follia!........................ #07 |
ragazzi....abbassate i toni.
per una stella marina non credo sia necessario. grazie :-) |
Quote:
speriamo vada tutto bene ;-) |
cristian come me dal resto non vogliamo tartassare nessuno e non polemizzare su nulla ....o scaldare i toni anzi........ma solo portare pacificamente le nostre esperienze... senno poi qui finiamo come piggarello...!! :-(
io sono di carattere diverso mi sono fatto 40 KM per portarla in una vasca adatta a lei (non in un negozio ma da un amico appassionato conosciuto sul forum) di KM ne avevo fatto quasi un centinaio quando l'ho presa tra andata e ritorno.. e altri 80 per portarla da Andrèè... poi al pensiero di saperla dgia morta in partenza.....volevo salvare il salvabile ed anche questa è una sfacettatura di questo fantastico mondo! ti ricordo che stiamo parlando di 12 litri!! e le cavolate le abbiamo fatte tutti io per primo che ero pure zuccone forte!"!! che se tornassi indietro non avrei aspettato un attimo di piu a seguire le dritte di chi da anni c'è passato prima di me! concludo e chiudo i miei interventi sperando davvero che la stellina rossa possa stare bene! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |