![]() |
Le piante ti ringraziano di certo ma i pesci non lo so, puoi metterti con tutte le tabbele che vuoi e i vari test ma tenere sotto controllo MANUALMENTE la Co2 è praticaemnte inpossibile.
I botti d'altronde non sono pericolosi ne erano convinti anche molti prima che gli partisse la mano |
non è vero... con l'askoll una volta tarato tutto te lo dimentichi d'averlo
|
grazie ancora per le rispose.....per quando riguarda gli amici pinnuti per il momento non li ho ancora perchè sono in maturazione quindi non so dirti di strane reazioni......per quel che riguarda il sistema askoll è da quanto l 'ho montato che vado a monitorarlo ogni volta che non sono a lavoro...mattina pranzo cena ed anche notte fonda e finora a 20 bolle min l'ho impostato e 20 bolle min fa....sull affidabilità mi sono basato su esperienze di altri utenti e lo davano tutti come affidabile quindi mi sono fidato.......poi onestamente l'ho messa perchè ci tengo alle piante ed anche ad i pesci....quindi in totale buona fede e nel limite delle mie possibilità cerco di far vivere tutto e tutti in modo decoroso che siano piante o pesci...spero che oltre le piante anche i pesciotti mi ringrazieranno in futuro...ciao;-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |