Quote:
Originariamente inviata da TuKo
(Messaggio 1062514183)
Le prime foto che hai postato, non mi danno dell'accoppiamento. Mai visto una femmina in quella posizione ed talmente rapido il momento che difficilemente si riesce ad immortalare. Le restanti foto invece, sono veramente degne di nota.
Quote:
Di preciso non lo so, nel senso che mi sono state vendute come blue rili / blue jelly ....
Ai più esperti la parola !!
La loro prole, prima di darla via, ho notato che era molto variabile nella colorazione (e questo so che è una caratteristica comune a tutte le davidi in natura), infatti, si andava da esemplari quasi bianchi, ad altri azzurri, altri ancora erano blu, e, alcuni, anche pezzati di rosso o quasi tutti rossi..
Può essere pure che siano frutto di incroci di diverse varietà... boh !
|
Le tue sono scarti delle due razze, per il resto del discorso è tutto riconducibile alla non pazienza di una corretta selezione.
|
@ TuKo
, cosa poteva essere allora ?
La femmina non ha mai smesso di vibrare (era appena "esuviata").. e il maschio freneticamente l'ha avvolta completamente... boh..#24 ... forse un tentativo d'approccio ?
Per gli scarti si, penso di si, anche il mio amico che me le ha date, ha parlato di genetica non perfetta, e per questo, continua a selezionarle..
A me, personalmente, così non dispiacciono affatto, un pò variabili, abbastanza naturali..#36# ;-)
|