![]() |
Quote:
comunque...per eserimento(anche se non rappresenta un campione statistico ovviamente),le crypto che ho avuto sono cresciute in tutte le condizioni,tra le tante manado crudo,qualche caridina,e una luce dell'ikea:-D in quel particolare caso si era per un periodo completamente bloccata perchè non ero in casa,ma poi si è ripresa da dio. |
Quote:
Si, infatti, non mi permetterei mai di consigliare cose che io in prima persona non ho già sperimentato.. le crypto sono adattabili, basta vedere in che condizioni vivono in natura..#36# Io le ho coltivate in passato come ti ho consigliato, e non hanno mai avuto problemi..:-) |
scusami. rileggevo il mio commento,e non mi va di dare informazioni frammentarie:banalmente le crypto se fertilizzate e imbottite di anidride carbonica é ovvio che cresceranno di più, e'stoloneranno' anche di più (tra parentesi il termine perché non ricordo se vale in particolare per loro,al massimo quando sono a casa correggo),ma tu hai anche spazio ridotto ,e difficoltà nel mettere le mani in vasca per sistemare,quindi che crescano a un regime medio va tutto a tuo vantaggio:-).
inviato dal centro della terra |
un esempio... ma ce ne sono tanti, basta cercare.. :
https://www.youtube.com/watch?v=cEw-D5D2Zo4 sono piante molto resistenti e adattabili .. ;-) p.s. : concordo con pomodorodimare, se le si pompa di nutrienti e CO2 è normale che esplodano di benessere, ma ciò non toglie che il genere, in sè, sia adattabile e che in natura prosperi laddove altre piante faticherebbero.. |
Ci starebbe un ramo di pothos nella gabbia?
|
Quote:
|
allora vai di najas. Ti piace la hydrocotyle japan?
|
Quote:
|
per tagliare la testa al toro, ho aggiunto un impianto co2 (Askoll Co2 starter).... #27
ora mi posso sbizzarrire sulla scelta del verde!!! #70 che mi dite di limnophila sessiliflora e bacopa caroliniana??? |
Dico che forse diventano troppo alte...
------------------------------------------------------------------------ Ma magari puoi provare a fare un pratino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |