![]() |
Ciao ma basso quanto il KH? Quando avevi fatto la misurazione precedente?
|
Il valore é più del 3 con salifert l ultima volta era a 6 non ho ancora fatto cambi ho finito la maturazione e ho inserito i molli
|
Eh bisognerebbe capire anche la situazione del Ca...comunque ricordati sempre di far aumentare gradualmente i valori.
|
se domani arriva il test almeno faccio la triade completa e poi vediamo ho letto che con soli molli e lps si puo fare a meno di a + b basta fare cambi settimanali è vero?
|
Dopo aver alzato i valori con i buffer ho inserito dentro ancora qualche corallo tra qui questo nella foto...è dentro da una settimana ma rimane sempre piegato e poi avevo inserito un disco che non trovo piu
http://s12.postimg.cc/s0vl212l5/20141030_184531.jpg |
Finché la vasca non è molto carica si può gestire con i cambi ed eventuali buffer gli.lps nonostante consumino meno degli sps gradiscono cmq una triade bilanciata e stabile,ai molli frega il giusto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
penso di metterè molti lps quindi cercherò di stare attento con la triade per il corallo non sapete dirmi niente??
|
Rieccomi i valori sono stabili é un pochino alta la triade oggi ho montato uno schiumatoio interno secondo voi posso iniziare almeno con qualche wundermanni? ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |