![]() |
Ho liberato 11 caridine ma sta andando tutto male alcune sono state aggredite ma non uccise da un portaspada e ora non le vedo più ne ho visto un paio dietro al filtro come devo fare per far prendergli coraggio e non farle più andare dietro il filtro?
|
devi aspettare che si abituino. Ma comunque con i pesci, non aspettarti di vedere caridine nuotare per tutta la vasca.
|
Quote:
Molto dipende, infatti, dalle dimensioni.. ;-) Comunque, come avevo scritto un paio di post fa, è normale che ci siano dei problemini all'inizio, poi si abituano e le lasciano in pace.. (prova ad immedesimarti nelle due specie.. #36#) #70 |
Ho capito ma se stanno sempre li dietro non si abitueranno mai secondo me, in media quanto ci vuole per vederle uscire fuori?
|
Quote:
Come no... a breve i portaspada le lasceranno in pace.. ;-) Poi, ovvio, se vedi che le cose non cambiano nell'arco di un paio di settimane o giù di lì, intervieni semmai separandoli.. #36# Continua a monitorare la situazione per sicurezza e fornisci molti rifugi ai gamberetti .. :-) |
Di rifugi l acquario ne é pieno spero solo che escano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |