![]() |
vabbè #07
io parto il 16 quindi se ce la fai se no non fa niente #07 e io che aspettavo ancora fiduciosa #07 :-D :-D :-D :-D ovviamente ti sto pigliando x il cu.... :-D :-D :-D non ti preoccupare :-)) per ora ho comprato un supporto per l'acquario così l'ho levato dalla scrivania e lo piazzo dove deve stare... #36# poi il 16 lo lascio e a settebre vedremo come se l'è cavata da solo -05 |
Quote:
|
Questo fine settimana ,sono andato al mare e ho aggiunto qualche roccia..
anke se l'allestimanto prosegue a rilento,sembra gia stia cambiando accetto pareri,grazie |
|
Ultimo aggiornamento: mi sono informato sulla verongia gialla che si vede in foto e ho scoperto che e' una specie protetta :-( quindi dovro' farne a meno... #07
chiedo scusa a chi puo' fraintendere il mio gesto, ma me ne sono accorto solo adesso.. |
bel lavoro Claudio #25 #25 #25
|
Complimenti
non vedo l'ora di partire anch'io -11 |
Grazie mi fa molto piacere che vi siano piaciute :-) -69 -69
gia' che ci sono, ne inserisco qualcun altra che ho fatto questi giorni, tra cui una che ho modificato col photoshop,che crea un effetto molto bello.. |
|
che belle foto cla #22 #22 #22 e che bella vasca!!!!e che belle bestiole!!!! #22 :-)) :-)) :-))
cmq lo schiumatoio è arrivato tutto a posto, tra un paio di giorni al max metto la prima foto e poi quando scarico quelle del viaggio di quest'estate magari ne piazzo anche una + recente , i patti sono i patti ;-) cmq inizia un nuovo anno anche per la mia vasca, spero che in questo anno riuscirò a organizzare una bella vaschetta anche se piccolina visto che è solo 75 litri #22 -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |