![]() |
aufwuchs
Cosa sono? |
Quote:
Quote:
|
ho fatto un mix con artemia salina con gamberi tritati e appena messa dentro e' sparita(pure i piccoli mangiavano le piccole particelle!)
|
anche le uova di arborella vanno bene? le mangiano pero' non so se sono commestibili....
|
Quote:
Quote:
Quote:
Penso non ci siano controindicazioni alle uova di alborella.. ma dove le trovi? |
Oggi ho aggiunto un nuovo ingrediente alla dieta...vongole tritate sele sono pappatte in un attimo...Secondo voi ci sono cotroindicazioni???
|
il più grosso incoveniente è per il portafogli!! :-D
|
Quoto tutti quelli che hanno consigliato un pastone a base vegetale! Nonostante i pelvica siano onnivori, non è bene pomparli troppo un pastone così fatto sarebbe l'ideale:
spinaci carote piselli zucchine gamberetti e vongole 0 cozze senza esagerare una spruzzatina di spirulina in polvere prima di somministrare il pastone ed anche un pò di paprika rossa per esaltare le belle pance di questi magnifici pesci!!! A mio avviso questo è il top.... (sarà che io lo faccio così :-D :-D :-D ) |
Quote:
Infatti quando le somministro agli ancistrus e ampullarie sono ciucciate anche dai pulcher. Effetto collaterale poi sparano certi siluri -ROTFL- interessante il discorso paprika.. ma come leghi il pastone perchè non si spappoli in acqua? |
Quote:
Per quel che riguarda il pastone, basta che cucini insieme gli ingredienti, scoli ben bene, triti il tutto non troppo finemente e congeli! Vedrai che dopo congelato non si sfalda più e mi raccomando non mettete i pezzi di pastone ghiacciati in vasca ok!!! Ah... se dopo che lo triturate vi sembra ancora troppo molle potete aggiungere del mangime in scaglie (se non lo fate è meglio)!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |