![]() |
Ehm, un ancistrus che in un 95 litri risulta grandissimo? Onestamente la cosa un po' mi puzza. Da quanto lo hai? Quanto grande è?
------------------------------------------------------------------------ Tira via il "la" finale alla tua residenza e il tuo anci lo prendo io :) |
anche,non ci avevo pensato,ti ringrazio alla prossima ciao ciao,spero che i valori alti non siano per l'ancistrus
------------------------------------------------------------------------ ahaha ti serve un' ancistrus? cmq è di 12-13 cm e penso che sia una femmina :) |
Quanti anni ha? 12-13 cm per l'ancistrus son già tanti, vero che può arrivare a 15, però il dubbio che sia altro viene.
|
Plecostomus? Può essere?
|
A me il dubbio viene...
|
sono andato a vedere il plestocomus ed è uguale,penso sia proprio quello,ma il rivenditore sul vetro aveva scritto ancistrus,cmq gli anni non li sò perchè considera che l'ho preso 3 mesi fà che era 8 cm ed ora 13 cm ahaha,cmq cosa cambia tra ancistrus e plestocomus?
|
Ehm..
Cerca un pleco adulto ahah |
non ci credo ahahaha
|
Oh si, credici pure... :-) capisci perché sporca? E' una piccola mucca in crescita che quindi inquina di brutto, decisamente inadatto all'acquario che hai.
Oh, si scherza eh, non prendertela. E' il negoziante che ha sbagliato, tu ti sei giustamente fidato di un professionista. |
sisi ho capito,ora provo a portarglielo indietro se lo riprende :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |