![]() |
Ik2vov
...ebbene si.....stasera sono passato da F&F e non ho resistito. Il Kit (base)è stato ordinato... nel prox mese pensavo di acquistare sensore per la densità e connessione al PC |
alex_wlf, ottimo, complimenti per l'acquisto.
So che F&F sono bravissimi nel consigliarti ed aiutarti, se comunque vuoi confrontarti con altri utilizzatori, io sono a disposizione. Ciao |
Quote:
|
Grazie
credo mi arrivi la prox settimana, e state tranquilli che vi romperò le scatole... Un consiglio sui prossimi accessori? Voi dove avete posizionato la centralina? |
Quote:
|
Ragazzi ho bisogno di un chiarimento sul delta min e delta max.
impostata temp di rif. a 26 °C (ossia sopra i 26° voglio far partire solo le ventole , presa D, ma farle spegnerle se la temp ritorna sotto i 25,5) settaggio Trif = 26 dmin = 0,5 dmax = 0 evidenzio solo la presa superiore D Corretto? Se lascio dmin e dmax = 0 le ventola si accendono e si spengono subito ripetutamente. Giusto? |
Presa superiore evidenziata per l'accensione
Presa inferiore NON evidenziata per lo spegnimento a delta minimo (25,5) Altrimenti non si spengono. |
Quote:
ma la presa inferiore non evidenziata, con o senza simbolo del termometro? attualmente o meglio alle 3 di questa notte ho settato a 26° solo la presa superiore |
non evidenziata!!!
se la evidenzi con il termometro, vuol dire che all'avverarsi della condizione "tempo di riferimento" - "delta T" si spegne la presa denominata... e si riaccende al riattivarsi della condizione di "tempo di riferimento" |
per non evidenziata cosa intendete.
se premo una volta si evidenzia la presa (compare un quadratino + il simbolo del termometro) se premo una seconda volta, scompare il quadratino, ma rimane il termometro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |