![]() |
scusate se riporto su questa discussione...ma credevo che per i quarti di finale avrebbero fatto vedere antrambi le partite invece non è cosi!!! E' scandaloso....
Se vi interessa la GERMANIA si puo vedere con questo programma TVUPlayer su un canale cinese; se il ritardo non è esagerato provero ad ascoltare la telecronaca con la radio e il video con il PC....ma guarda che bisogna fare..per vedere uno spettacolo MONDIALE!!!! |
veramente un grande schifo.... Anche io pensavo che dai quarti di finale avrebbero trasmesso tutte le partite, invece sempre e solo una. #07
|
ma qualcuno di Roma vede HRT su digitale terrestre ?
In compenso stasera la RAI ha rinnovato il contratto a BAUDO per il festival di Sanremo... MAVAFF... io volevo vede' le partite -04 |
Se si riesce a guardare le partite su digitale terrestre fatemi sapere come!!!!
|
Oltre ad internet, da quello che ho capito le alternative sono le seguenti:
Avere il culo di prendere via etere o tramite digitale terrestre HRT, oppure tramite i vecchi decoder analogici, oppure puntare la parabola su Astra e cercare qualche televisione che li fa vedere in chiaro.... Ciao. |
su astra ci sono DIVERSI canali in chiaro
|
svizzera - ucraina con TVUPlayer su ESPN(sport) si vede niente male (me la sparo sul televisore 32 pollici ) e con commento in inglese...meglio dell'incompresibile cinese!
aaaa in studio c'è giorgio chinaglia.... :-D parla e scherza in inglese .... :-D :-D :-D ecco che fine ha fatto... :-D :-D -ROTFL- |
e' finito male allora!!! :-D :-D :-D
|
ciao ragazzi, fatevi sky hd e non vi pentirete. i mondiali (quello che resta) li vedete in un modo spettacolare. inoltre da luglio mettono 4 canali hd tra cui national geographic. se avete a casa un tv hd non perdete tempo. ciao ciao
|
e che fai pubblicita' ?
:-D :-D :-D Per quanto mi riguarda... SKY NE ORA NE MAI... #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |