![]() |
Quote:
GLi applausi sono per i radicali e Silvio!!!! E visto Tweety come sono stati trattati i radicali da Prodi, io penserei a cambiare schieramento ;-) ;-) ;-) Quote:
|
Quote:
|
Desy, ma figurati se la mia incazzatura è dovuta a questo, anzi parlare di politica in toni tanto tranquilli è un sogno... Mai astenuta, anzi considera che mia zia ha appena 86 anni e so che vota per berlusconi, l'ho portata io a votare, gli ho detto: se nn voti nn ti lamenti per tutti e 5 gli anni, è un diritto ma anche un dovere!!!
quindi figurati se potri mai dire a qualcuno di astenersi, nn contemplo neanche il quorum figurati l'astenzione... Va bhe dai la levo la firma che sono un tantino più tranquilla!!! apollo01, la differenza se mi permetti è che lui nn ha bisognio dello stipendio, i radicali contano invece sulle donazioni degli elettori e sul lavoro volontario dei ragazzi... sono in molti che mal vedono questo partito perchè fanno delle raccolte di fondi figurati, ovviamente il tutto senza sapere che nn prendono una lira dal governo!!! Per lo schieramento, voglio sperare di nn vedere i radicali nello stesso schieramento dell'Udc, nn sopporterei mai un colpo simile!!! #07 #07 -05 -05 -05 -05 -05 -05 |
Anche altri politici non hanno bisogno dello stipendio tweety,vedasi D'Alema con "barchetta"e molti altri ,ma mi risulta che lo stipendio lo prendano ,eccome! -04
|
Ma infatti nn ci siamo capiti, nn dico di lodare loro perchè nn li prendono, dico di toglierli a tutti direttamente!!!
Vedrai che bella sfoltita!!! ps:Desy, Meglio questa di firma??? :-D |
Odiai e amo,per qual motivo lo faccia forse chiedi.Non lo so ,ma sento che lo farò e mi dispiace.A cosa ti riferisci tweety? :-)
|
Sentio et staccati ,correggi :-)
|
Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento. Al mondo cmq Grazie ora corrego!!! |
Odio e amo ,senza il ti.Vero, odi può anche non essere passato se lo si considera difettivo.Ripassiamo entrambe il latino tweety ! :-D
|
La senti come tua questa frase di Catullo? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |