AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Finalmente.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=47037)

apollo01 24-06-2006 14:21

Quote:

apollo01, basta nn farlo incaxxare il sesso forte... !
Cmq nn parlare di un partito che evidentemente nn conosci, i radicali nn so se lo sai ma sono gli unici ad autosovvenzionarsi, lo sapevi? cioè io li voterei solo per quello!!!
Ma allora perchè vi siete tenuti sta palla al piede voi, che lo sai quanto me che se nn c'era la devoluzione il referendum passava... poi nn ci trovo nulla di male a diminuire il numero dei parlamentari!!!
E chi ha parlato di radicali?? Io no. SI autofinanziano? ALlora sono lodevoli di voto. COme Berlusconi, che non ha accettato lo stipendio da Presidente del COnsiglio!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
GLi applausi sono per i radicali e Silvio!!!! E visto Tweety come sono stati trattati i radicali da Prodi, io penserei a cambiare schieramento ;-) ;-) ;-)

Quote:

Desy, al resto ti rispondo dopo, per la firma... quando sarai incaxxata come lo sono io ora... la condividerai, cioè spero per te di no, però... !!!!!
Problemi di cuore?? Mi auguro di no ;-)

Desy 24-06-2006 14:23

Quote:

Originariamente inviata da tweety
Desy, al resto ti rispondo dopo, per la firma... quando sarai incaxxata come lo sono io ora... la condividerai, cioè spero per te di no, però... -04 !!!!!

Perchè sei così incaxxata?In fondo si sta parlando amichevolmente....ne' io ne' te possiamo rivoluzionare l'Italia anche se non ci va molto a genio in questo momento la gestione della stessa.L'unica nostra arma è il voto,per questo non concepisco l'astensione.E' ancora un dovere-diritto del cittadino,forse il solo meccanismo di vera democrazia ,non vi rinuncio di certo.

tweety 24-06-2006 14:33

Desy, ma figurati se la mia incazzatura è dovuta a questo, anzi parlare di politica in toni tanto tranquilli è un sogno... Mai astenuta, anzi considera che mia zia ha appena 86 anni e so che vota per berlusconi, l'ho portata io a votare, gli ho detto: se nn voti nn ti lamenti per tutti e 5 gli anni, è un diritto ma anche un dovere!!!
quindi figurati se potri mai dire a qualcuno di astenersi, nn contemplo neanche il quorum figurati l'astenzione...
Va bhe dai la levo la firma che sono un tantino più tranquilla!!!
apollo01, la differenza se mi permetti è che lui nn ha bisognio dello stipendio, i radicali contano invece sulle donazioni degli elettori e sul lavoro volontario dei ragazzi... sono in molti che mal vedono questo partito perchè fanno delle raccolte di fondi figurati, ovviamente il tutto senza sapere che nn prendono una lira dal governo!!!
Per lo schieramento, voglio sperare di nn vedere i radicali nello stesso schieramento dell'Udc, nn sopporterei mai un colpo simile!!! #07 #07 -05 -05 -05 -05 -05 -05

Desy 24-06-2006 14:41

Anche altri politici non hanno bisogno dello stipendio tweety,vedasi D'Alema con "barchetta"e molti altri ,ma mi risulta che lo stipendio lo prendano ,eccome! -04

tweety 24-06-2006 14:47

Ma infatti nn ci siamo capiti, nn dico di lodare loro perchè nn li prendono, dico di toglierli a tutti direttamente!!!
Vedrai che bella sfoltita!!!
ps:Desy, Meglio questa di firma??? :-D

Desy 24-06-2006 15:09

Odiai e amo,per qual motivo lo faccia forse chiedi.Non lo so ,ma sento che lo farò e mi dispiace.A cosa ti riferisci tweety? :-)

Desy 24-06-2006 15:10

Sentio et staccati ,correggi :-)

tweety 24-06-2006 15:15

Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.

Al mondo cmq
Grazie ora corrego!!!

Desy 24-06-2006 15:42

Odio e amo ,senza il ti.Vero, odi può anche non essere passato se lo si considera difettivo.Ripassiamo entrambe il latino tweety ! :-D

Desy 24-06-2006 15:43

La senti come tua questa frase di Catullo? #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34.