![]() |
per le alghe è tutto normale, quoto in pieno dato che fiono alla scorsa settimana le mia piante sembravano una giungla di ragnatele, poi con i primi ancistrus e corydoras si è sistemato tutto
|
speriamo bene....così conciato il mio acquario non mi piace proprio....
|
Quote:
per il fatto che facciano un gran bel lavoro sono d'accordissimo, le mie sono perennemente attive e per nulla timide, le vedo sempre in giro anche a luci accese, c'è da dire che con i guppy non corrono grossi rischi :-D |
si è vero che cagano di brutto, ma data l'inconsistenza di ciò che mangiano costituiscono un carico organico di gran lunga inferiore di qualunque altro pesce...........
|
Vi prego....non mi incasinate le idee.....alla fine io vorrei mettere....
(75 lt. lordi) 5/6 caridine 3/4 corydoras 4 guppy (1m + 3f) 3 xipho (1m + 2f) posso procedere con il "progetto" o è meglio che cambio idea? ciaoooooooooooooo |
ma le cardine quali sono?
nel mio libro sui pesci non le trovo perlomeno con quel nome |
Perchè non sono pesci....
|
sono "gamberetti" le caridine ;-)
|
per quello richiedono acqua dura, per la corazza.
Grazie non si finisce mai di imparare. Ma cosa mangiano in particolare e soprattutto sono delicate e convivono pacificamente? |
Quote:
il filtro e' pronto.... si vede dai nitrati metti pochi pesci per volta...... se hai alghe metti dei crossocheilus siamensis o ancystrus (meglio i primi) e non dai mangime. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |