![]() |
E le dorsigera dove le tieni e soprattutto con chi?
|
Nella vasca da 350l netti con scalari e caracidi.
Mi pare che l'hai vista e commentata :) Hanno anche ripetutamente fatto le uova, ma ancora nessuna schiusa credo principalmente per la giovane età dei soggetti Inviato dal mio Nexus 5 |
Quote:
Quote:
|
Da quello che noto non sono intimoriti da nessuno, e le rare volte che si incrociano con gli scalari sono questi ultimi a cambiare strada.
Conta che sono le prime uova che fanno e credo che l'età influisca molto. Il link dal telefono non riesco. Inviato dal mio Nexus 5 |
Tuko sto pensando di isolare la coppia a disposizione ho una vasca (solo vetro per ora ) che misura 50x30x30.
So che sarei al limite, ma essendo la coppia fissa e molto affiatata potrei riuscire a tenerli li ? Volevo "taggarti" ma non so come si faccia Inviato dal mio Nexus 5 ------------------------------------------------------------------------ O Davide :) Inviato dal mio Nexus 5 |
Io non le metterei troppo poco spazio
|
E invece è possibile prendere il legno con le uova e isolarlo ? Si schiuederebbero ? Hanno bisogno di costanti cure parentali ?
Inviato dal mio Nexus 5 |
il bello dei ciclidi è proprio quello lasciale ai genitori ;-)
|
Eh lo so per quello cercavo una sistemazione per la coppia ma più di quei 50 cm non posso fare e visto che le fanno una volta a settimana volevo provare a salvarle.
Io ho avuto per un lungo tempo i brichardi e sono uno spettacolo come li curano. Inviato dal mio Nexus 5 |
evidentemente c'è qualcosa che li infastidisce abitanti/layout/valori ecc... ecc... il mangiarsi le uova sono una conseguenza bisogna capire qual'è la causa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |