![]() |
Stanno crescendo proprio bene. Li alimento con un misto di Cyclop-eeze e cisti di artemia decorticate più o meno in parti uguali in volume.
|
[emoji4]
|
Eccoli mentre fanno il primo pasto della mattina il non giorno di nuoto
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Eccoli a diciotto giorni di nuoto. iniziano a comparire le strie verticali. Ho cambiato l'alimentazione con mangime per avannotti commerciale.
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
|
Mi permetto.... I miei piccoli hanno cominciato a nuotare oggi ed ho cominciato ad alimentarli con uova di artemia vive.. Ora... Alcuni ho visto che mangiano, altri non le calcolano proprio.... Che sia troppo presto? E poi, so che quando sono sazi hanno la pancetta arancione.. Ma io non riesco a vedere niente.... :-( mi aiutate?
|
Prova a dare anche un pochino di tuorlo di uovo sodo sbriciolato...
|
Ok provo stasera... Tu lo hai dato ai tuoi?
------------------------------------------------------------------------ Ah... Tre volte al giorno è sufficiente? A distanza di quante ore più o meno? |
Io non ho dato naupli di artemia...
Ho somministrato tuorlo sbriciolato all'inizio, poi cisti di artemia decorticate miste a cyclop eez (ma non si trova in commercio) poi mangime Sera baby. Ora ho iniziato a sbriciolare il granulare degli adulti tra le dita... però se puoi dare naupli di artemia penso che sia molto meglio. Comunque i primi giorni sono un po' grossimi per loro... |
Ok... Intanto grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |