![]() |
CERCO: Salvinia, Azolla, Bolbitis o qualche varietà particolare di Microsorum
|
Ho a disposizione un ramo pieno di Microsorum pteropus 'Narrow Leaf', piccole piante di Echinodorus Ozelot 'Green', una decina di Neocaridina Sakura, planorbarius blu-grigie.
http://s2.postimg.cc/g1i28y6xx/IMG_4767.jpg Le porteṛ sabato, sono interessato a nuove Neocaridina red Sakura (per rinnovare il sangue della mia colonia) e selezioni diverse anche non pure, ho un acquario pronto ad accogliere una nuova varietà ;-) O altrimenti valuto altre forme di scambio. |
Sabato verṛ a Piacenza, se a qualcuno interessano posso portare:
- Due pseudotropheus demasoni - Vasca 75 litri solo vetri usata, con siliconature perfette, solo un po' da ripulire - Filtro Filpo corner twin - Filtro Askoll Kompatto K2 - Plafo 80cm 2 T5 24W, neon ok, usata ma con supporti da cambiare - Mangiatoia automatica Juwel quasi nuova - Mangiatoia Automatica Wave Robofood, quasi nuova - Rizomi di Anubias Barteri var. Nana, ne ho molti a disposizione cerco: - piantine varie (proponete...) - mangimi x malawi - coppia di betta - coppia di endler - altro... contatti x MP grazie per l'attenzione e buon petfestival a tutti. |
Ciao ragazzi io verṛ domani a piacenza se volete vendo/scambio questo:
Tenerif 88 usato con filtro pompa riscaldatore due neon e timer tutto funzionante. Filtro Wave filpo 300 Cerco: Piantine varia tra vallisneria, alternanthera, echinodorus, cabomba, ludwigia. Betta splendens femmine Corydoras panda Paracheidon innesi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |