![]() |
L'esemplare di cui parlo è quello che si intravede in lontananza nella foto "KingsizeiA_2.JPG". Magari ho le traveggole! :-D
Per i Chewere il dubbio è per entrambe le foto anche se maggiormente per quella della foto "ChewereB_1.JPG". Per i Msobo non saprei cosa dirti, i miei sono Wild e magari non fanno testo però sabato scorso ho visto degli F1 con una colorazione più gialla che arancio. #24 #24 Al momento nel mio profilo trovi le indicazioni del vecchio Rio400 ma in realtà posseggo: nel Cayman 110: - Trio M. Zebra Makonde - Coppia P. Elongatus Chewere - Trio Msobo Magunga nel Rio 400: - Trio Protomelas Kirki - Trio Cyrtocara Moori - Coppia Aulonocara S. Cobuè - Trio S. Fryeri - Coppia Otopharynx Big Spot - Trio Labidochromis C. Yellow e qualche piccolo - Trio Copadichromis Trewavasae |
Ciao Nick. Molto belli, ma dove si trova afrofish a Roma? Oggi ho girato un pò ma sugli africani niente. #07
Ps. raga la mia vasca è pronta a breve vi posto le foto #22 |
zona viale marconi, in via antonio lo surdo!!!! ;-)
|
scusate ragazzi ma cm si fa a riconoscere un maschio da una femmina io ne ho comprati 2 proprio ieri...grazie!
|
msobo stupendi nik #25 #25 #25
qui a milano non li ho mai visti #12 il king mi sembra molto giovane |
Quote:
|
Quote:
|
Bellissimi nick!!! #25
PS. ti ho mandato una mail ;-) |
nick carosone,
che taglia sono i pesci che hai preso da afrofish? Mi è arrivato il listino con la disponibilita e volevo regolarmi con la taglia... #24 (anche se i prezzi mi sembrano da pauraaaaaaa!!!) ciao e grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |