![]() |
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...94b5891c9b.jpg
Perché queste sono le alghe che ho. Il negoziante mi disse che un prodotto lo posso mettere direttamente sulle alghe con una siringa Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Ok ragazzi, ho letto il protocollo in formato excel, ed essendo alle prime armi prendo come riferimento quello di base. Ieri ci ho messo tutti e 3 i prodotti, il giorno 2 non c'è scritto niente, domani ci metto Excel ed Iron
|
ok ma stai a dosi ridotte...
Le alghe dalla foto non riesco capire..., intendi quella sul legno? Prova a spruzzare la razione che daresti normalmente di Excel sulle alghe |
No, quelle che stanno sulle foglie di anubias. Quella che sta sul legno è muffa, visto che è nuovo. I pulitori faranno il loro dovere
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
infatti sembrava muffa. Per le anubias prova con l'excel, ma guarda che cmq non sono delicate le anubias. Quella sulla sx piuttosto che pianta è, come è messa?
|
Quella è una cryptocoyne Brown. È interrata. Di anubias ne ho 3: Due vicino ai tronchi (anche se le radici ancora non si sono aggrappate al legno) ed una appunto interrata
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ps: ieri mi parlavate di test da effettuare per capire lo stato delle piante e della quantità di fertilizzante di cui hanno bisogno. Me li potete indicare di nuovo così li faccio? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Le crypto hanno fondo fertile o tabs per le radici?
I test sono NO3, PO4 e ferro. Trovi tutto specificato nel link di Scriptors o nel suo sito Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
Fondo fertilizzato con Initial Stick
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Ah sì ora ricordo :-) ti avevo già scritto
Volendo puoi aggiungere ancora qualche pianta dato i fertilizzanti non ti mancano, di quelle che hai la cabomba cmq è l'unica che potrebbe darti difficoltà. Quanti watt litro hai di luce? E a quante ore sei arrivato di fotoperiodo? Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
Ho 2 Barre a Led White con 36x0.5W + 4x0.06 *2750lux* 18W Totali. Perché la Cabomba potrebbe darmi problemi?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ah sto a 5h30min di luce diurna. Domani la porto a 6. Quelle notturne le uso poco ma solo a scopo estetico, dato che da quanto ho capito Non servono a molo Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |