![]() |
se andate sul sito del PetsFestival trovate la lista degli espositori, cliccate su uno e vi manda al sito dell' azienda/espositore: da lì potete tranquillamente chiamare per accordarvi se vi servono particolari esemplari :-)
|
Grazie ho trovato espositore che vende neon a 1.25 euro l'uno come è secondo voi?
|
Anche sulla parte tecnica si possono fare dei buoni acquisti. Mi ricordo delle belle offerte dei legni ramificati, termostati, impianti di osmisi, ecc...
Io negli ultimi 2 anni ho fatto dei buoni acquisti con prezzi in concorrenza con quelli on-line (che sono già molto più bassi dei negozi). |
Molto bene allora avvio l'acquario cosi il 19 è pronto
|
Ho avviato ieri l acquario.. Così gira per più d un mese e si matura con la speranza d trovare i discus adatti al petfestival! Se no si va dal negoziante di fiducia :)
|
Io allestisco diciamo un mini olandese con le potature degli altri acquari
|
Io probabilmente andrò di borelli, o forse macmasteri, vediam che trovo in fiera :)
|
Devo anche trovare delle rocce ada a buon prezzo speriamo bene
|
L'anno scorso ho acquistato un'ottima vasca a pochi euro... Ed era sabato, se fossi andato domenica avrei trovato offerte migliori... Comunque se vuoi acquistare un 200lt circa, aspetta domenica e vedi che troverai l'offerta, se invece non trovo nulla arrivi a casa e lo ordini :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |